LAST MOMENTS
onde di maglia
Un arazzo rivisitato
Uno sguardo ravvicinato alla lunga storia d’amore di Missoni con il mare

 
Telo Mare
In spiaggia e in barca il telo inconfondibile ha toni eleganti con motivo iconico zigzag.
 
Missoni Moments Now On

Winter Essentials

Il mondo del surf è l'ispirazione principale della collezione Missoni Uomo Inverno 2014-15

L’uomo Missoni Autunno/Inverno 2014 è ispirato dallo stile di vita dei surfers, che inseguono onde e maree intorno al mondo e riflettono nel modo di vestire i tratti di un’esistenza in perenne contatto con la natura.

 

Il loro transitare di luogo in luogo, e di paesaggio in paesaggio, costituisce lo spunto delle lavorazioni in fibre nobili integralmente prodotte a Sumirago. Esclusive trame Missoni come quelle del morbido cappotto in cashmere compatto, a riquadri. Il cardigan d’ispirazione giapponese con avvolgente collo a scialle, interamente foderato in soffice shearling. I morbidi pantaloni e pullover, gli iconici blazer Missoni che invariabilmente rimandano al giovane spirito dei surfers, al loro stile inimitabilmente disinvolto e rilassato.

 

L’impiego distintivo delle tonalità profonde della terra pervade tutta la collezione, che, dal carbone all’ardesia, e dal blu notte al verde oliva alle diverse minerali nuance del marrone, evoca le aspre linee costiere con cui l’uomo Missoni si è confrontato. Mentre paiono rimandare alle maestose ipnotiche sfumature dell’alba i rossi acero, i gialli zafferano e i verde té che ne illuminano i look.

Comments

Read
Write Your
Comment

There are 0 comments

*