LAST MOMENTS
Abito corto
 
onde di maglia
Un arazzo rivisitato
Uno sguardo ravvicinato alla lunga storia d’amore di Missoni con il mare

 
Missoni Moments The Place To Be

La fioritura di Aprile

Il giardino di Rosita e Tai è lo specchio del loro rapporto e della loro famiglia: cura, meraviglia e crescita costante

Il viaggio nei colori che inconfondibilmente definiscono la moda e lo stile di vita Missoni, parte dallo scenario naturale che circonda la fabbrica di Sumirago e le abitazioni dei membri della famiglia nelle vicinanze.

 

È natura onnipresente, incontestabile musa ispiratrice, che diventa capolavoro di corolle fiorite estate e inverno, di foglie policrome, di fiorellini di campo e aiuole di bulbi, serre di orchidee e orticulture, nel giardino che circonda la casa di Tai e Rosita. Un giardino che diventa racconto di coppia e di famiglia, di alberi piantati in speciali anniversari, ma soprattutto di una passione condivisa.

 

“Vedrai quanti fiori ti ho piantato quest’anno!” le ha promesso Tai, che del giardino è stato principale esperto regista. E che insieme con le risme di carta da disegno, ai pennarelli colorati, alle campionature di filati e ai test tessili, ha collezionato nel suo studio decine di libri su giardinaggio. Ora che è primavera, mentre accarezza steli e corolle di giunchiglie e margheritine, Rosita ama ricordarne le parole.

 

E della “loro” creatura continua ad avere grande cura. Con la dimestichezza di una grande esperta quale è, “sono cresciuta a stretto contatto con la natura e nelle case di famiglia c’è sempre stato un giardino”. E con i vezzi di una corteggiata castellana, che riceve ogni giorno floreali attestati d’affetto e di stima. Non a caso, già dal 1989, esiste una Nerina che porta il suo nome, a lei dedicata da Sir Peter Smithers.

 

Vi siete persi dei fiori? Rivedete le fioriture precedenti:

 

Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Gennaio
Febbraio
Marzo

Comments

Read
Write Your
Comment

There are 0 comments

*