LAST MOMENTS
Mantellina Bimba
 
missonettes
The ZigZag Questionnaire: Azza Yousif
Una chiacchierata con la fashion editor di Vogue Hommes International su street style, diversità nella moda e l'evoluzione dello stile maschile
 
Missoni Moments The Place To Be

Istantanea da Tenerife

Uno scatto dal backstage della campagna estate 2014

La natura come sinonimo di libertà è una delle caratteristiche principali del mondo Missoni, a sancire l’idea di un modo di essere e di pensare lontano dagli schemi. E così, tra le sabbie e gli arbusti dell’isola di Tenerife, la filosofia missonica ha preso vita nelle istantanee e nei momenti di backstage.

 

La natura rocciosa infatti incontra i colori e le forme pop della collezione Estate 2014 per la campagna pubblicitaria, scattata da Viviane Sassen per l’art direction di M/M Paris, che gioca con immaginari, forme, colori e proporzioni al limite del surreale.

 

Protagonisti Christy Turlington Burns e Vincent Lacroq, che tra macro lettere blu e arancio semitrasparenti si muovono negli scenari più imprevedibili del territorio mostrando il lato selvaggio dell’isola dell’arcipelago delle Canarie.

 

Un gioco di prospettive che porta lo spettatore a focalizzarsi sulla forza del lettering e delle stampe della collezione, per un’idea di libertà estetica ma soprattutto mentale.

 

Scopri la campagna pubblicitaria Estate 2014

 

Comments

Read
Write Your
Comment

There are 0 comments

*