LAST MOMENTS
missoni crew
Vogue Fashion’s Night Out
VFNO - Missoni rende omaggio alle sue radici "piratesche" con i tatuaggi temporanei Missoni Crew
 
throwback thursday
Kate Moss per Missoni A/I 2003
Un ritorno alle origini con una delle campagne più significative dell'ultimo decennio missonico: Kate Moss protagonista della stagione A/I 2003
 
Missoni Moments Now On

Angela Missoni vince il Fashion Star Award

Si è tenuta a New York la Fashion Group Night of Stars Gala che ha visto Angela Missoni ricevere il Fashion Star Award

Si è tenuto martedì sera a New York nella cornice del Cipriani Wall Street, il Fashion group International Night of Stars Gala, la serata che riunisce le più grandi personalità del mondo della moda e dello spettacolo.

 

 

Durante l’evento Stefano Tonchi, direttore di W, ha premiato Angela Missoni con uno dei riconoscimenti più ambiti, il Fashion Star Award, a celebrare l’impronta di Missoni nella storia della moda. Si tratta del terzo premio ricevuto dalla famiglia nei suoi sessant’anni di attività, il primo, nel 1990, ha visto Rosita Missoni ritirare l’International Women With Great Style Award mentre nel 1998, la famiglia Missoni è stata investita del Fashion Star Award.

 

 

La trentesima edizione ha visto inoltre la presenza della modella olandese Doutzen Kroes e l’attrice Olivia Munn al tavolo con la famiglia, ma sono state numerose le personalità presenti come Marc Jacobs, Miley Cyrus, Alexander Wang, Christopher Kane e Carine Roitfeld. Una serata di gala che premia il lavoro svolto dai brand nell’arco dell’anno celebrando il design nella sua massima espressione.