LAST MOMENTS
Fashion Talks
I brand nell’era digitale
Un panel alla conferenza DLDwomen14 che ha coinvolto anche Margherita Maccapani Missoni dipinge un ritratto affascinante del ruolo giocato dai media digitali nell'evoluzione della moda
 
Erbario
I fiori di luglio
Il nostro erbario estivo ha un aspetto sempre più bizzarro, grazie alla fioritura di alcune piante che sembrano provenire da un'altra galassia...
 
Missoni Moments Now On

Volti e look dalle prime file

Snapshot dalle prime file

Un’atmosfera rilassata quella che ha accolto gli ospiti della sfilata Missoni Uomo Inverno 2014 che ha sfilato ieri pomeriggio al Salone dei Tessuti di Milano.

Un tuffo nel mood della collezione grazie alle sonorità scelte da Marcelo Burlon per riportare il pubblico negli anni d’oro del surf mentre al centro della sala è stata creata un’installazione di piante di bamboo a rendere il tutto più selvaggio e naturale.

 

Intorno al Salone si sono sistemati giornalisti, celebrity e appassionati tra cui le blogger Linda Tol e Daria Shapovalova con indosso rispettivamente due top che anticipano la collezione Estate 2014, così come i fotografi Lee Oliveira e Guido Taroni che hanno scelgo cardigan e top della prossima collezione uomo.

 

 

Calde le scelte della it girl Giulia Tordini che opta per cappotto maglia e pantaloni della collezione Inverno 2013 così come Zhanna Bianca, mentre Francesco Mandelli, Andrea Gherpelli e K.E.Guerre scelgono le sfumature del blu dei gilet, maglie e giacche della collezione Uomo Inverno 2013.

 

 

 

Comments

Read
Write Your
Comment

There are 0 comments

*