LAST MOMENTS
Fashion Talks
I brand nell’era digitale
Un panel alla conferenza DLDwomen14 che ha coinvolto anche Margherita Maccapani Missoni dipinge un ritratto affascinante del ruolo giocato dai media digitali nell'evoluzione della moda
 
Erbario
I fiori di luglio
Il nostro erbario estivo ha un aspetto sempre più bizzarro, grazie alla fioritura di alcune piante che sembrano provenire da un'altra galassia...
 
Missoni Moments Now On

Missoni Donna Inverno 2014: backstage

Istantanee dal backstage della sfilata Missoni Donna Inverno 2014

Una moda che prende spunto dallo sportswear maschile, con proporzioni over, tessuti morbidi e uno spirito libero è quella che ha proposto Missoni per la Donna Inverno 2014. La maglia, da sempre elemento distintivo, si tinge dei toni del giallo, arancio, del verde e dell’azzurro “digitale” per una donna che punta sulla forza dei dettagli e diventa protagonista della vita in città.

 

 

Un’ambientazione scura, illuminata da grandi tende policrome Missoni Home, insieme alle sonorità fumose di Patti Smith, Morphine e John Cale scelte da Frédéric Sanchez, hanno creato l’atmosfera perfetta per la sfilata che si è tenuta domenica 23 febbraio a Milano.

 

 

In passerella, pattern e intarsi “a palladiana” e flash di colore vividi indossati, tra le altre, da Joan Smalls, Hanne Gabi, Sam Rollinson e Anne Ewers con un capello raccolto naturale studiato da Eugene Souleiman per Wella, e un trucco deciso ma non presenzialista creato da Lucia Pieroni per M.A.C. Una strategica naturalezza, davanti e dietro le quinte, che vuole ribadire quella libertà di spirito che da sempre caratterizza il mondo Missoni.

 

 

 

Comments

Read
Write Your
Comment

There are 0 comments

*