LAST MOMENTS
MISSONI MEN
Il Questionario a ZigZag: Daniel George
Il ceramista, artista, fondatore del marchio di streetwear Flying Uke e surfer di Los Angeles ha condiviso con noi un po' della sua saggezza sulla creatività, il surf e come ha trovato il nome per la sua attività
 
eventi
Missoni opening party a Parigi
Le foto dall'evento di apertura della nuova boutique Missoni a Parigi in rue St. Honoré
 
Missoni Moments Now On

Mika sceglie Missoni per X Factor

Il cantante inglese Mika ha indossato capi della collezione Uomo Estate 2014 per il daily di X Factor

Si è rivelato una delle sorprese di questa stagione televisiva italiana per il modo spontaneo e allegro di approcciarsi alla musica e al ruolo di giudice di X Factor.

 

Mika, il cantante inglese di origine libanesi, si è da sempre distinto per un'eleganza naturale fatta di pezzi classici caratterizzati da tonalità accese o dettagli particolari che lo hanno reso una delle pop star meglio vestite degli ultimi anni.

 

Dai completi dai colori vitaminici alle sciarpe multicolor passando per le camice sartoriali dai colori più neutrali, Mika sa abbinare estro e tradizione senza sbagliare un colpo.

 

Come in questa sua parentesi italiana dove ha scelto di indossare alcuni capi della collezione Uomo Estate 2014 e Inverno 2013: tra i vari look, il blazer di maglia inglese elasticizzata di cotone nei toni dell'azzurro abbinato ad una camicia e un paio di jeans o la giacca nei toni del blu notte sfoggiata in un'altra puntata giornaliera del programma.