LAST MOMENTS
missonettes
Il Questionario a ZigZag: Mia Moretti
Pericolosa, deliziosa, delicata: un ritratto della celebrity dj Mia Moretti
 
Fashion Talks
I brand nell’era digitale
Un panel alla conferenza DLDwomen14 che ha coinvolto anche Margherita Maccapani Missoni dipinge un ritratto affascinante del ruolo giocato dai media digitali nell'evoluzione della moda
 
Missoni Moments Now On

Il brazuca Missoni

Da oggi il pallone Missoni è acquistabile all'asta nell'ambito del progetto benefico organizzato da Luisa Via Roma e Adidas in occasione dei Mondiali 2014

In occasione dei Mondiali 2014, Luisa Via Roma ha scelto la cornice della città di Firenze per rendere omaggio al Brasile e alla sua cultura con l’evento Firenze4ever e l’asta benefica Make Kids Happy.

Un progetto charity realizzato in collaborazione con Adidas, nato per aiutare i bambini delle favelas brasiliane attraverso la realizzazione di pezzi unici da parte dei principali designer.

Ai marchi di moda italiani ed esteri è stato chiesto di rielaborare creativamente il Brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali 2014, per un’asta benefica su Ebay che si concluderà in contemporanea con la finale.

Per l’occasione Missoni ha scelto di omaggiare due delle passioni di Rosita e Ottavio, i fiori e il calcio, creando un pezzo unico che ricorda una ninfea. Un gioco di design che si compone degli ovali colorati del pallone e che rappresenta il punto d’incontro tra paesi, storie e passioni molto diverse tra loro ma mai così unite.

 

Fate la vostra offerta qui.

Comments

Read
Write Your
Comment

There are 0 comments

*