LAST MOMENTS
Cardigan
 
missonettes
Il questionario a zigzag: Ambra Medda
Un incontro tra design e sartorialità. La curatrice ci racconta in che modo l’arte si infiltra nel suo guardaroba
 
Missoni Moments Bio

Gnam Box

Siamo Stefano e Riccardo, amanti della buona cucina e dello “stare tutti insieme intorno a un tavolo”. Creativi e designer per formazione, abbiamo fondato Gnam Box per la voglia di raccontare le nostre passioni attraverso il cibo.

Ai fornelli o attorno a un tavolo siamo tutti incredibilmente più stimolati a lasciarci andare, a raccontare di noi stessi, delle nostre storie e delle persone che ne hanno fatto parte. È per questo che invitiamo nella nostra cucina, simbolo di incontro e convivialità, persone differenti, provenienti dai mondi più diversi, dalla moda al design, dall’editoria all’arte o alla musica, dando loro la possibilità di svelarsi tenendo il cibo come unico e imprescindibile filo conduttore.

 

gnambox

Il cibo svela molto di una persona, per questo ci piace osservare e raccontare i nostri ospiti attraverso le loro abitudini alimentari, i loro ingredienti preferiti e i piatti che amano cucinare.

Pensiamo a Gnam Box come un network in cui trovare buon cibo, molte idee, qualche segreto di cucina e un pizzico di stile personale.

 

Buon Appetito.

 

 

(Photo by Daniele Testa)